Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Il digital & paper marketing è l'insieme delle attività di marketing dell’azienda che sfrutta sia il canale tradizionale che quello canale online di Internet per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali.

Solitamente le attività di digital & paper marketing si traducono nella realizzazione di un sito internet e la sua promozione, in questo modo l'azienda presidia il canale web attirando visitatori interessati ai prodotti/servizi in assortimento.

La strategia alla base di un progetto di digital & paper marketing è far ottenere al sito la massima visibilità su un target ben definito. Coerentemente con l'obiettivo, la tattica principale è portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca per parole chiave rilevanti, allo scopo di renderli più visibili di quelli dei concorrenti, e quindi preferibili.

Le attività che oggi caratterizzano le nostre attività di web marketing sono le seguenti:

    Ottimizzazione
    Posizionamento
    Marketing dei motori di ricerca (SEM)
    Pay per click, o Pagamento per clic
    Campagna Banner
    Programma di affiliazione

© 2023 DCF PROJECT. All Rights Reserved. Designed By DCF PROJECT

 

"mettiamo le ali al tuo business"

 

Semplicemente